P094 – Parrocchia S. Cuore di Gesù in Farinia (Picciola di Pontecagnano)

Indirizzo: Via Lago Laceno – 84098 Picciola di Pontecagnano (SA)
Telefono: 089 203157
Forania di Montecorvino Pugliano – Montecorvino Rovella – Pontecagnano – Acerno
Numero di anime: 1200
Orari Messe Feriali: 19.00 (18.00*) lunedì-mercoledì-giovedì Chiesa San Michele; martedì-venerdì-sabato Chiesa Sacro Cuore
Orari Messe Sabato e Prefestive: 19.00 (18.00*)
Orari Messe Domenica e Festivi: 9.00 e 11.30 Chiesa Sacro Cuore (a luglio e agosto 9.00 e 19.30) | 10.15 Chiesa San Michele
EVENTI SEGNALATI DALLA PARROCCHIA
Venerdi 31 Marzo 2017 ore 19:00 – Picciola di Pontecagnano
La Comunità di Picciola e Corvinia in festa.
Venerdì prossimo 31 Marzo alle ore 19.00, nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Picciola, il Vescovo di Campobasso – Bojano, Mons. Giancarlo Bregantini, celebrerà la Santa messa per ricordare Padre Beniamino Miori, in occasione della festa onomastica.

La Comunità di Picciola e Corvinia in festa.

• Padre Beniamino Miori, sacerdote Stimmatino, morto a Salerno nel 1946. Riposa oggi nella chiesa di Picciola. Lo scorso 6 Marzo, la Conferenza Episcopale Campana, ha dato parere favorevole affinché si avvii la fase diocesana della causa di beatificazione del Sacerdote apostolo della carità e anticipatore della “Evangelii Gaudium” di Papa Francesco.
Padre Beniamino Miori, da tempo è considerato santo nel cuore di tanti fedeli e come tale invocato come intercessore.