P046 – Parrocchia S. Maria delle Grazie (Capriglia di Pellezzano)

Indirizzo: Piazza C. Pastore, 14 – 84080 Capriglia di Pellezzano (SA)
Forania di Baronissi – Calvanico – Pellezzano
Numero di anime: 1500
Vicario Parrocchiale: CHIOFI P. Antonio
Orari Messe Feriali: 7.45 Cappella delle Suore | 18.30 Chiesa Madre
Orari Messe Sabato e Prefestive: 7.45 Cappella delle Suore | 18.30 Chiesa Madre
Orari Messe Domenica e Festivi: 8.00 Cappella delle Suore | 9.30 e 11.00 Chiesa Madre
Ministro Straordinario della Comunione: Suore Crocifisse Adoratrici della Croce
EVENTI SEGNALATI DALLA PARROCCHIA
Domenica 29 Ottobre 2017 ore 0:00 – Pietrelcina
Pellegrinaggio a Pietrelcina
Da Venerdi 19 Maggio a Lunedi 22 Maggio 2017 – Capriglia di Pellezzano
La Parrocchia di S. Maria delle Grazie in Capriglia e le Suore Crocifisse Adoratrici dell’Eucarestia invitano tutti a partecipare al Triduo e alla Festa di Santa Rita da Cascia.
Da Domenica 14 Maggio a Giovedi 18 Maggio 2017 – Capriglia di Pellezzano
La Parrocchia di S. Andrea in Antessano e la Parrocchia di S. Maria delle Grazie in Capriglia, in comunione, accolgono le Reliquie di S. Giovanni Paolo II. Momento di Grazia per le nostre Comunità: questo grande Santo che ha saputo parlare al cuore di tantissimi giovani e meno giovani, interceda per noi, insieme alla Mamma delle Grazie, presso il Padre Buono affinché possiamo fare delle nostre vite un miracolo d’amore.
Da Mercoledi 3 Maggio a Domenica 7 Maggio 2017 – Capriglia di Pellezzano
Un itinerario tra fede e cultura, storia e tradizione, musica e curiosità, che hanno radici ormai centenarie nella nostra bella terra di Capriglia, benedetta da Dio e custodita dalla Vergine Maria tesoriera di tutte le grazie.
Lunedi 10 Aprile 2017 ore 19:30 – Capriglia di Pellezzano
Riviviamo insieme la Passione di Gesù, nella rappresentazione della VIA CRUCIS VIVENTE, dono totale e concreto d’amore per la salvezza di ciascuno di noi: la croce è la nostra salvezza!
Da Giovedi 23 Marzo a Domenica 26 Marzo 2017 – Capriglia di Baronissi
Don Luigi Pierri, parroco di Santa Maria delle Grazie di Capriglia, invita a prepararsi a vivere la Pasqua partecipando alle Sante Quarantore guidate da don Antonio Liguori, già parroco di Spiano