P158 – Parrocchia S. Valentiniano Vescovo (Banzano di Montoro)

Indirizzo: Via Banzanello, 1 – 83025 Banzano di Montoro (AV)
Forania di Montoro – Solofra
Orari Messe Feriali: 19.30 ( 18.30*). Lunedì e venerdì: Chiesa San Valentiniano; martedì e giovedì: Chiesa di San Rocco; mercoledì: Cappella di Tuori
Orari Messe Sabato e Prefestive: 19.30 (18.30*) Chiesa S. Rocco
Orari Messe Domenica e Festivi: 8.30 – 10.30 Chiesa S. Valentiniano –19.30 (18.30*) Chiesa di San Rocco
Ministro Straordinario della Comunione: Giliberti Oscar
Ministro Straordinario della Comunione: Tuorto Angelo
Ministro Straordinario della Comunione: Penna Teresa
Ministro Straordinario della Comunione: Zattara Roberto
EVENTI SEGNALATI DALLA PARROCCHIA
Da Mercoledi 1 Novembre a Domenica 19 Novembre 2017 – Banzano di Montoro
Accoglienza della reliquie di S. Pio da Pietrelcina
Giovedi 2 Marzo 2017 ore 0:00 – Banzano di Montoro
Carissimi, nel ricordo del centenario delle Apparizioni, accogliamo nella nostra comunità parrocchiale di Banzano, dal 2 al 5 Marzo, la Sacra Effige pellegrina della Vergine di Fatima. Con Maria, Madre e Maestra spirituale, Modello di fede e di carità  vogliamo vivere questo tempo quaresimale in preparazione alla Pasqua. La sua venuta nella nostra parrocchia possa incoraggiare il nostro cammino di conversione e rafforzare la nostra fede per essere nel mondo di oggi testimoni credibili del Vangelo. Vi auguro di vivere fruttuosamente questi giorni di grazia e di gioia. La Vergine Maria ci benedica e ci accompagni con il suo amore materno.
Domenica 5 marzo, a conclusione della missione eucaristica mariana, vivremo la giornata dedicata ai fidanzati e alle famiglie con la presenza del nostro Arcivescovo Mons. Luigi Moretti che parteciperà al Convegno pomeridiano e presiederà la Santa Messa Solenne, durante la quale le famiglie rinnoveranno le loro promesse matrimoniali consacrandosi al Cuore Immacolato di Maria. Al termine saluteremo con affetto filiale la Madonna che lascerà la nostra comunità e proseguirà il suo cammino per Cosenza.

Il Parroco Don Adriano D’Amore