P054 – Parrocchia Santi Martino e Quirico (Lancusi di Fisciano)

Indirizzo: Piazza Regina Margherita, 10 – 84084 Lancusi di Fisciano (SA)
Forania di Baronissi – Calvanico – Pellezzano
Orari Messe Sabato e Prefestive: 18.30 (17.30*) S. Quirico | 19.30 (18.30*) San Martino
Orari Messe Domenica e Festivi: 9.30 S. Quirico | 11.30 | 19.30 (20.00 nei mesi di Luglio e Agosto) S. Martino
Diacono: COSIMATO Domenico
Diacono: De Maio Luigi
Ministro Straordinario della Comunione: De Simone Nelly
Ministro Straordinario della Comunione: Sessa Giovanni
EVENTI SEGNALATI DALLA PARROCCHIA
10
Venerdi 10 Novembre 2017 ore 19:30 – Lancusi di Fisciano
Venerdì 10 novembre, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Martino Vescovo di Tour, alle 19.30 nella sala San Giovanni verrà presentato all’intera comunità il Supplice Libello per la Beatificazione e Canonizzazione del Servo di Dio Don Alfonso De Caro.
A seguire ci sarà una conferenza sull’ Enciclica “Laudato Si” tenuta dal dottor Antonio Memoli, direttore dell’ufficio diocesano della pastorale del l…(altro).
A seguire ci sarà una conferenza sull’ Enciclica “Laudato Si” tenuta dal dottor Antonio Memoli, direttore dell’ufficio diocesano della pastorale del lavoro.
Il giorno 11 novembre Festa di San Martino ore 19.30 Santa Messa solenne e a seguire momento di festa e convivialità. Le offerte raccolte durante la festa di San Martino saranno devolute all’associazione x la Beatificazione.
17
Da Sabato 17 Giugno a Lunedi 26 Giugno 2017 – Lancusi
Solenni festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, patrono di Lancusi
13
Da Martedi 13 Giugno a Venerdi 16 Giugno 2017 – Lancusi – Bolano
Solenne triduo in onore di San Quirico martire
Presso la parrocchia SS. Martino e Quirico di Lancusi, Bolano dal 13 al 16 giugno
Solenne triduo in onore di San Quirico martire
19
Da Venerdi 19 Maggio a Martedi 23 Maggio 2017 – Lancusi-Bolano
La Parrocchia Santi Martino e Quirico dal 19 al 23 maggio accoglie le Reliquie San Giovanni Paolo II
14
Da Domenica 14 Maggio a Lunedi 15 Maggio 2017 – Parrocchia Santi Martino e Quirico
In ricordo di don Alfonso De Caro nato a Lancusi di Fisciano (SA) il 27 giugno 1940.